sabato 18 settembre 2010

flaner in Indocina

flaner la vie!!
Ogni volta che sono sulla via di Malpensa mi vien voglia di condividere il mio viaggio con amici ecc in un blog.
Come se a qualcuno fregasse qualcosa....
va beh io ci provo.
più che altro mi resterà la registrazione per me!! anche se tra blog, diario di viaggio, diario intimo, chat,lettere e cartoline da scrivere , appunti tempo per "vedere" ne resterà ben poco.
Domani si parte il Pietro mi fà da autista anche se ha rifiutato categoricamente di mettere la divisa..l'auto blu c'è' già la divisa avrebbe dato quel tocco in più' alla mia partenza!
le valigie già fatte con 29+8+2 di bagagli , speriamo che passano il check in ..metterò il chanel n°5, regalato dai cugini per i miei primi xx anni, per conquistare la hostess del banco..in genere ci riesco ma solo per passare di straforo con qualche kg in più.
poi la cosa finisce sempre lì!
ps visto che ho ricevuto un appunto, giusto per carità l'intinerario :
BKK , visto Vietnam
CM visto dentista .-((
Hanoi in aereo
Hue, Danang in Teno , bus NON a piedi
Dalat Bus
Saigon Bus
poi da Saigon , delta andare a Phonom Pen in battello
Poi in Cambogia non so' ancora come andrò in laos.
IMPORTAT C'EST FLANER !!!

!!

Nessun commento: